• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Felice d’Endice alla guida di Adnkronos Comunicazione

Felice d’Endice è il nuovo direttore di Adnkronos Comunicazione

Felice d’Endice è il nuovo direttore di Adnkronos Comunicazione

Felice d’Endice è il nuovo direttore di Adnkronos Comunicazione. La nomina rappresenta un passo ulteriore verso il rinnovamento del Gruppo Adnkronos, nell’ambito di una strategia complessiva che ha portato di recente all’ingresso di nuove figure professionali qualificate, con specifiche competenze in settori ritenuti di primaria importanza dall’azienda. Lo spiega in una nota la società. 

Felice d’Endice andrà a dirigere l’azienda del gruppo Adnkronos che quest’anno festeggia quarant’anni di attività e vanta un articolato portfolio di clienti privati e pubblici, con l’ambizione di crescere ulteriormente.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LE ULTIME NOVITA'


Classe 1975, Felice d’Endice si laurea in Filosofia e consegue un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa al Centro Studi Comunicare l’Impresa.  Dopo gli studi universitari, lavora come account manager in agenzie di comunicazione e diventa Marketing & Communication Manager in Comunicazione Italiana dove svolge il ruolo di membro del comitato scientifico ed organizzativo coordinando una serie di appuntamenti annuali nel mondo imprenditoriale. Dopo un’esperienza in Studio Ega in qualità di Head of External Relations & Project Development, approda in Connexia nelle vesti di Office Director, dove si occupa dello sviluppo di progetti per Istituzioni, Pubblica Amministrazione e grandi aziende. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI