• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Il marchio leBebé con l’agenzia Digital Angels per la nuova campagna

lebebè.png

Il marchio leBebé si è affidato all'agenzia Digital Angels per lo sviluppo di una nuova campagna di comunicazione creativa.

Il progetto di comunicazione “Loving Love” è stato pensato per celebrare ogni tappa del viaggio emotivo dell’essere mamma. Perché una mamma lo sa, i momenti da ricordare e festeggiare sono tanti: la prima notte passata dormendo, i primi passi, la prima volta che senti dire la parola “mamma”. I gioielli leBebé, mette in evidenza la creatività, nascono per ricordare ognuno di questi istanti, anche nella loro perfetta imperfezione.


Gli scatti fotografici sono i protagonisti della campagna social 2024 di leBebé e sono stati utilizzati dal brand anche all’interno del sito web e come materiale di comunicazione nei punti vendita.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


“La campagna ‘Loving Love’ riflette la nostra vision per leBebé, compagno delle donne nel viaggio più incredibile: diventare mamme. La nostra nuova narrazione creativa, sviluppata da Digital Angels, ci porta a fianco delle mamme, nella loro quotidianità, nei loro momenti speciali di perfetta imperfezione”, dichiara Dario Cimino, Direttore Commerciale di leBebé.

“Ci siamo accorti subito che quelli di LeBebé non sono semplici gioielli ma piccole dichiarazioni d’amore, ed è questo lo spirito che, con tutto il team, abbiamo provato a trasferire nel concept e nei contenuti realizzati per la campagna”, conclude Valerio Di Giorgio, Creative Director di Digital Angels.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI