• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Caterina Varpi

Quorn sceglie Art of the Possible come agenzia creativa e social in Europa e UK

quorn.jpg

Quorn, marchio attivo nella produzione di proteine sane e sostenibili, ha scelto, dopo una gara che ha coinvolto quattro agenzie, Art of the Possible come partner creativo e social a livello europeo.

La realtà con sede in UK e negli Stati Uniti si occuperà, nello specifico, dei progetti di QuornPro, la divisione che si rivolge al mondo della ristorazione. Art of the Possible gestirà in particolare i canali social e digitali, per creare awarness e incentivare le vendite.  

Andrea Deutschmanek, Direttore Marketing di Quorn Foodservice, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Art of the Possible come la nostra principale agenzia creativa e social nel Regno Unito e in Europa. L'abbiamo scelta per la sua esperienza nel settore alimentare. La loro capacità di ideare creatività di grande impatto, unita alla loro incrollabile energia e alla loro intelligenza, ci ha convinto che sono il partner perfetto per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI