• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2020
di Caterina Varpi

Spencer & Lewis amplia l'offerta digital con il lancio della nuova agenzia SallyLee

La realtà, nata dalla unit digital di Spencer & Lewis, sarà guidata da Enrico Nunnari, Managing Partner, e Sarah Colautti, Executive Senior Partner

Sarah Colautti e Enrico Nunnari

Sarah Colautti e Enrico Nunnari

Prosegue con il lancio di SallyLee il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare il posizionamento in mercati in cui la pandemia continua tuttora a ridisegnare esigenze, orizzonti e dinamiche.

Dopo la recente presentazione di Barnum Partners per il management consulting, l’agenzia associata a PrHub di Una (Aziende della Comunicazione Unite) e ad Unindustria, lancia una nuova realtà, con cui punta a perfezionare l’offerta digital grazie a un gruppo strutturato di professionisti del settore.

A guidare SallyLee saranno Enrico Nunnari, con il ruolo di Managing Partner, e Sarah Colautti, già Digital Director in Spencer & Lewis, che assume il ruolo di Executive Senior Partner.


Leggi anche: SPENCER & LEWIS LANCIA LA SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGICA BARNUM PARTNERS


Il nome dell'agenzia è un tributo alla pubblicitaria Sally Lee, vissuta nella Chicago degli anni’ 30. Il suo spirito d’innovazione e l’anticonformismo sono la leva ispiratrice della neonata realtà, in cui confluisce il ramo aziendale di Spencer & Lewis specializzato in Digital Pr, per offrire sul mercato servizi ad alta specializzazione: dalla digital governance alla media intelligence, dall’Influencer management alla digital sales integration, alla pubblicità.

“Lo spirito creativo e l’attitudine pionieristica hanno contraddistinto il percorso dell’agenzia durante questi anni con l’ambizione di anticipare i cambiamenti nel mercato e intercettarne le esigenze nel lungo termine", commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis. "In questo momento, l’esigenza ormai dichiarata da tempo si riassume in due parole: integrazione e omnicanalità. Con SallyLee diamo vita propria a un’anima importante di Spencer & Lewis, quella digitale, che lavorerà in maniera indipendente ma in stretta sinergia con il resto dei nostri team, proprio per garantire l’integrazione tra i diversi canali”.

Giorgio Giordani

Giorgio Giordani

Da costola aziendale a vero e proprio Digital Hub, SallyLee si muove nel segno della Digital Governance Globale, tra offline e online, fisico e digitale. 

Chi sono Enrico Nunnari e Sarah Colautti

“Sono arrivato in Spencer & Lewis dopo aver maturato diversi anni di esperienza in piattaforme advertising, agenzie di digital marketing, consulenza e editori - dichiara Enrico Nunnari -. Il mio intento alla guida di SallyLee è quello di riuscire a far coesistere i due caratteri dell’agenzia: capacità operative e relazionali da un lato, approccio data-driven dall’altro”. 

"Dopo un lungo percorso di sviluppo e analisi ci presentiamo come naturale evoluzione dell’anima digitale di Spencer & Lewis – aggiunge Sarah Colautti. – E siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo di fronte con le giuste competenze e con grande entusiasmo".

Enrico Nunnari ha maturato esperienza nello sviluppo della unit Native Advertising e Influencer Marketing in BizUp. In Alkemy ha contribuito allo sviluppo del business per la trasformazione digitale e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Sales in BlazeMedia

Sarah Colautti, dopo un’esperienza in Germania come Responsabile Social Media & Web Content Editor per la Visual Meta GmbH di Berlino, è tornata in Italia perfezionando le sue capacità e ricoprendo i ruoli di Social Media Manager e Digital Strategist. In Spencer & Lewis era Digital Director della Business Unit digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI