Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People
"Siamo entusiasti di aver nuovamente rinnovato la partnership con Hisense, cliente leader a livello internazionale nell’elettronica di consumo, che per il sesto anno consecutivo ci affida la gestione delle attività digital”: così Roberto Cirtoli, Direttore Generale dell’agenzia milanese di marketing digitale Evolution People, annuncia il rinnovo della partnership con la multinazionale specializzata in elettrodomestici ed elettronica.
Leggi anche: LEOVEGAS, ASAHI, MOBY... TUTTE LE NOVITÀ SULLE GARE
Anche nel 2024, quindi, Evolution People curerà la presenza online di Hisense nel nostro Paese. L'agenzia, agendo come consulente strategico e creativo, ha il compito di gestire l'ecosistema digitale, inclusi i social media principali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok) e altri aspetti digitali (Advertising, Website management, SEO, Analytics e DEM).
Per Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia, la partnership con Evolution People “rappresenta un asset cruciale nella nostra strategia di espansione digitale in Italia. Grazie alla loro competenza e capacità strategica, abbiamo ottenuto risultati significativi nel rafforzamento della nostra presenza online e nell'incremento della nostra visibilità e performance sui principali canali digitali”.