• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2015
di Caterina Varpi

Olivier Monteil nuovo direttore comunicazione di Bottega Veneta. Più importanza al digitale

Il suo ruolo è quello di supervisionare tutti gli aspetti della comunicazione del marchio: pubbliche relazioni, pubblicità, eventi speciali, digitale, e-commerce e CRM

Bottega Veneta ha, dal 2 febbraio, un nuovo direttore della comunicazione worldwide, Olivier Monteil, che arriva da Hermès, dove ha occupato diversi ruoli nel corso degli ultimi 11 anni, tra cui quello di direttore della comunicazione dei mestieri da Hermès International. In precedenza aveva lavorato con L'Oreal. Da Lugano, riporta al ceo Carlo Alberto Beretta e al direttore creativo Tomas Maier e va a supervisionare tutti gli aspetti della comunicazione del marchio: pubbliche relazioni, pubblicità, eventi speciali, digitale, e-commerce e CRM. Oliver occupa il posto lasciato vacante a giugno dal direttore uscente Billy Dailey, passato a Marc Jacobs. La nomina vede anche la riorganizzazione dell'ufficio comunicazione della maison, che vuole dare più importanza al digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI