Fastweb lancia tre nuovi spot per rete mobile e fissa con Sinner, Rogora e Martinenghi
I soggetti sono parte della campagna multimediale “Tu sei il Futuro”, lanciata all’inizio del 2023, pianificata da Mindshare e firmata The Bunch
Tre i nuovi spot pubblicitari lanciati da Fastweb che, con questa operazione, promuove le sue reti e lancia le offerte Fastweb Mobile, Casa Light e Mobile Full.
Leggi anche: FASTWEB APRE IL 2023 CON NUOVI TESTIMONIAL E UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MULTIMEDIALE
I soggetti sono parte della campagna multimediale “Tu sei il Futuro”, lanciata all’inizio del 2023 con un’ampia rosa di testimonial (tra questi Jannik Sinner, Antilai Sandrini, Nicolò Martinenghi, Riccardo Pianosi, Laura Rogora e Massimiliano Piffaretti) e con la scelta di nuovi partner pubblicitari: Mindshare per il media e The Bunch per creatività e per i social.
I nuovi spot riprendono stile e tematiche dei precedenti: protagonisti dei soggetti sono l’arrampicatrice Laura Rogora, il nuotatore Nicolò Martinenghi e il tennista Jannik Sinner.
Negli spot per la rete mobile Fastweb fa riferimento al premio Ookla per la rete più veloce d’Italia nel secondo semestre del 2022. Nella promozione della rete fissa, invece, si fa riferimento al premio nPerf come rete più veloce d’Italia per download e upload durante tutto il 2022.
La creatività è supportata da una campagna di videostrategy su tv tradizionale e connessa, sui social media e sui principali portali, in sinergia con una pianificazione digital ad elevata visibilità.