• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/02/2024
di Marco Bartolo

Hoya torna in tv con la campagna pubblicitaria firmata Factory Prime

Lo spot, dal claim “Così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”, sarà on air per 5 settimane su tutte le emittenti nazionali e i più importanti canali digitali

Hoya.png

Hoya torna on air con la campagna dedicata alle lenti progressive Hoyalux iD MySelf e alla loro versione fotocromatica Sensity. Anche per lo spot 2024, il brand propone il claim “Così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”.

Grazie a una pianificazione tv e digital mirata e impattante lo spot sarà on air per 5 settimane, da questa settimana al 30 marzo, su tutte le emittenti nazionali e i più importanti canali digitali come RaiPlay, La7 TV, Corriere TV, Gazzetta TV, Open TV.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Secondo le stime, con 3.730 passaggi, verrà raggiunta un’audience totale di 467.535.800 contatti e oltre 9 milioni di impression sul digital, confermando l’efficacia e la risonanza della campagna pubblicitaria”, si legge nel comunicato stampa diramato dall’azienda.

La creatività dello spot è a cura di Factory Prime, la produzione di Movie Magic la pianificazione è stata curata da The Media Lab.

"Da sempre ci impegniamo, in stretta sinergia con gli ottici-optometristi, a sensibilizzare le persone sull’importanza del benessere visivo attraverso l’utilizzo di lenti di qualità e soluzioni personalizzate” afferma Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia. "La nuova campagna sulle lenti progressive Hoya anche in versione Sensity, è un richiamo all'eccellenza e alle nuove tecnologie che sviluppiamo costantemente con l’obiettivo di migliorare sia la qualità della vista che della vita quotidiana delle persone”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI