Hoya torna on air con la campagna dedicata alle lenti progressive Hoyalux iD MySelf e alla loro versione fotocromatica Sensity. Anche per lo spot 2024, il brand propone il claim “Così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”.
Grazie a una pianificazione tv e digital mirata e impattante lo spot sarà on air per 5 settimane, da questa settimana al 30 marzo, su tutte le emittenti nazionali e i più importanti canali digitali come RaiPlay, La7 TV, Corriere TV, Gazzetta TV, Open TV.
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“Secondo le stime, con 3.730 passaggi, verrà raggiunta un’audience totale di 467.535.800 contatti e oltre 9 milioni di impression sul digital, confermando l’efficacia e la risonanza della campagna pubblicitaria”, si legge nel comunicato stampa diramato dall’azienda.
La creatività dello spot è a cura di Factory Prime, la produzione di Movie Magic la pianificazione è stata curata da The Media Lab.
"Da sempre ci impegniamo, in stretta sinergia con gli ottici-optometristi, a sensibilizzare le persone sull’importanza del benessere visivo attraverso l’utilizzo di lenti di qualità e soluzioni personalizzate” afferma Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia. "La nuova campagna sulle lenti progressive Hoya anche in versione Sensity, è un richiamo all'eccellenza e alle nuove tecnologie che sviluppiamo costantemente con l’obiettivo di migliorare sia la qualità della vista che della vita quotidiana delle persone”.