• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2024
di Annalisa Pomponio

Libera Brand Building Group firma lo spot delle zuppe DimmidiSì

La pubblicità prevede un media plan declinato sui principali canali Rai e Rai Premium

Un frame della campagna

Un frame della campagna

DimmidiSì, brand di Linea Verde specializzato in piatti pronti freschi a base vegetale, continua la collaborazione con Libera Brand Building Group, l’agency fondata da Roberto Botto.  

La pubblicità TV creata da Libera Brand Building, la società di branding e advertising parte del Gruppo, mette al centro il tema della bontà e sarà visibile dal 18 febbraio fino alla fine di marzo sui canali principali Rai e Rai Premium. 

Il racconto creativo è focalizzato sull’impegno da parte di Dimmidisì nel generare benessere per le persone, la società e la natura. Un mondo fatto di scelte responsabili, per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori. 

Guarda lo spot:

Nel commercial viene celebrato un ampliamento del target e, al contempo, si avvia un percorso di convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto. Il SÌ pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di benessere e si conclude con il consumo del prodotto. Un prodotto buono da tutti i punti di vista, perché arricchito di valori “etici” che certificano una scelta di gusto e di piacere. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE NUOVA CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


“Siamo orgogliosi della rimessa on air da parte di DimmidiSì anche per il 2024 - afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde intrapreso tre anni fa, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. La collaborazione ha già portato ottimi risultati e continua a stimolare i nostri team con nuovi progetti e opportunità”. 

Ecco i crediti della campagna:

Di seguito una lista di persone coinvolte nel progetto

  • Roberto Botto – CEO & Founder Libera Brand Building Group
  • Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder Libera Brand Building Group
  • Maddalena Giavarini - Creative Director Libera Brand Building
  • Pamela Pelatelli - Head of Strategy
  • Elena Ambrosia - Client Manager
  • Alessio Nardelli - Art Director
  • Michele Pieri - Senior Copy Writer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI