• Programmatic
  • Engage conference
23/01/2024
di Caterina Varpi

Linda Romani, GetResponse: «L'email marketing mantiene un ruolo centrale nelle strategie aziendali»

Quali sono i principali trend del settore? Nella video la Marketing Manager Italia di GetResponse analizza i risultati di una ricerca sull'email marketing

Il secondo report sull’email marketing in Italia, condotto da GetResponse, una delle principali piattaforme di email marketing a livello globale, evidenzia un incremento del tasso medio di apertura delle email (dal 28,54% del 2021 al 31,86% del 2022). Inoltre, per il secondo anno consecutivo, l’Italia conferma la sua posizione all’interno della top 10 dei Paesi che ancora apprezzano ricevere e leggere le email, posizionandosi all'ottavo posto. 

Ne abbiamo parlato con Linda Romani, Marketing Manager Italia di GetResponse, che ha illustrato quali sono i principali trend emersi dalla ricerca, confermando l'email marketing tra le più importanti leve nelle strategie di comunicazione aziendali. Nella video intervista potrete approfondire quali sono i principali trend del settore, con un focus sulle particolarità del nostro mercato. 


Leggi anche: EMAIL MARKETING: CRESCE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI PER LE EMAIL. IL REPORT DI GETRESPONSE


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI