• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2024
di Cristina Oliva

“Camfessions” è il nuovo podcast di Hypercast con Carlotta Antonelli

Camfessions-Hypercast.jpg

Tratto da una storia vera scritta dalla stessa protagonista, e rielaborata dalle autrici Eva MilellaTieta Madia, “Camfessions” è il nuovo podcast original Hypercast con Carlotta Antonelli, volto popolare delle serie “Suburra”, “Immaturi” , “Suburræterna” e di "Everybody Love Diamonds" al fianco di Kim Rossi Stuart. Accanto alla protagonista, un gruppo di attori presta la voce agli altri personaggi: Tiziano Turci, Gianantonio Martinoni e Luca Scapparone.

Fondamentale nell’evocare atmosfere e scenari l’accurato trattamento della parte musicale, frutto di un intreccio fra le musiche originali e il lavoro di sound design del team Hypercast, e la ricerca su musiche di catalogo (di autori come Berto Pisano, Alessandro Alessandroni, Oscar Rocchi, Franco Godi) svolta dal consulente Pierpaolo De Sanctis, fondatore dell’etichetta Four Flies Records.

Giulia, nome di fantasia, è stanca della sua routine apparentemente perfetta fra lavoro e vita di coppia, finché un giorno non scopre il fidanzato coinvolto in una sessione erotica online. Affascinata dalle possibilità di guadagno e dalla libertà espressiva, inizia ad avvicinarsi al mondo del camming mettendo in discussione le scelte di vita fatte fino a quel momento. Dai primi clienti alla scoperta dei propri desideri più nascosti e inesplorati, il successo cresce vertiginosamente così come l’ambizione.

«Il nuovo podcast “Camfessions” ci ha permesso di esplorare un mondo troppo spesso avvolto dai tabù e dai pregiudizi e di mettere così in gioco, ancora una volta, l’attitudine coraggiosa e avanguardistica di Hypercast», racconta Raffaele Costantino, Direttore Creativo della podcast agency e curatore dell’intero progetto. «La realizzazione di questo original davvero unico nel suo genere è stata ancora più stimolante grazie alla partecipazione di una professionista come Carlotta Antonelli, sempre pronta a cogliere nuove sfide e a mettere tutto il suo talento al servizio di una storia che pochi avrebbero raccontato».

Il progetto grafico e la campagna di comunicazione sono a cura di Naive Agency.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI