Trussardi e l’agenzia Xister Reply hanno collaborato a una campagna digitale innovativa per il lancio della nuova fragranza maschile Trussardi Primo.
Sfruttando la propria esperienza nel fondere creatività, innovazione e tecnologia, Xister Reply ha sviluppato Primopia, un'esclusiva isola virtuale all'interno di Fortnite, ispirata all’isola vulcanica di Lanzarote. Questo spazio immersivo rispecchia il look&feel della campagna di lancio del prodotto (di cui sempre Xister ha curato la direzione creativa, video qui sotto), sfidando gli utenti a percorrere una corsa in stile parkour, saltando tra vulcani, scogliere e dune di sabbia per raggiungere Trussardi Primo nel minor tempo possibile. Una gara sfidante in un ambiente immersivo che riflette l'identità e la forte personalità della fragranza.
Con questa iniziativa, Trussardi punta ad attrarre nuovo pubblico, allineato al posizionamento fragranza, confermando il proprio spirito di brand innovativo e proiettato al futuro.
Per massimizzare la visibilità del brand e dell’isola stessa, al fine di ingaggiare un pubblico più ampio, è stato inoltre creato un contest instant-win che permette agli utenti di vincere premi esclusivi firmati Trussardi e un viaggio alla scoperta di un’isola vulcanica, per trasformare l’esperienza da virtuale e reale.