New business in Europa per McCann, l’agenzia della statunitense Interpublic Group.
Dopo una gara gestita da Oystercatchers, il team di McCann London, di cui fanno parte anche gli uffici dell’agenzia francese, tedesco e italiano, è stata scelta da McArthurGlen quale principale partner creativo del gruppo nel Vecchio Continente.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022
McCann subentra nell’incarico all’agenzia VCCP, che ha deciso di non difendere l’incarico e di non partecipare dunque al procedimento di gara.
Gli outlet di McArthurGlen sono presenti in 26 località tra Europa e Canada. In Italia sono cinque i centri commerciali che fanno capo al marchio britannico, tra cui Serravale Designer Outlet e Noventa di Piave vicino a Venezia. La spesa pubblicitaria di McArthurGlen, di cui dunque si occupa da quest’anno Wavemaker, dovrebbe ammontare ad oltre 30 milioni di euro nella regione Emea. In precedenza in Italia in media pubblicitario era gestito da Zenith di Publicis Groupe.