Bref sceglie il content creator Mattia Stanga per le campagne social
Il progetto per il brand di Henkel fa leva su POV, il format che ha reso celebre il TikToker
Bref sceglie Mattia Stanga, tra i TikToker e content creator più seguiti con quasi 3 milioni di follower su TikTok e oltre 1 milione su Instagram, per presentare ad un pubblico ancora più ampio, in chiave ironica e coinvolgente, i suoi prodotti del mercato delle tavolette del Wc.
Facendo leva sul format che lo ha reso celebre, Pov (Point of View), Mattia Stanga darà vita sui suoi profili Instagram e TikTok, attraverso 4 reel della durata di 1 minuto, o 1 minuto e 30, a quattro diverse personalità da bagno, ciascuna accompagnata dalla sua tavoletta WC Bref ideale.
I quattro profili prenderanno vita sulle piattaforme social di Mattia Stanga dal 16 maggio sino a fine luglio.
“Questa attivazione rappresenta il ritorno di Bref sui social e il suo esordio su TikTok, attraverso una comunicazione pop che mette al centro l’ironia. La volontà è quella di aumentare l’awareness del prodotto anche tra le generazioni più giovani, grazie ad un creator che si rivolge ad un’audience trasversale”, commenta Francesca D’Angelo Valente, Direttrice Marketing di Henkel Consumer Brands per l’Italia. “Abbiamo puntato su Mattia perché il suo stile rispecchia pienamente il tone of voice del nostro brand: ironico, scherzoso e smart”.