Cupra lancia l’auto 100% elettrica Born con uno spot di &Rosàs
La pianificazione on e offline della campagna è curata da Phd Italia
Cupra lancia la sua prima vettura 100% elettrica, Born, e lo fa con una campagna multimediale firmata dall’agenzia creativa &Rosàs.
Il brand automobilistico punta sulle emozioni, sul concetto di forza elettrica che ci spinge a fare quello che sentiamo dentro di noi: la stessa forza che alimenta Born, facendone l’emblema dell’impulso di una nuova generazione.
La campagna è attualmente su tv, social e digital, con questi ultimi mezzi presidiati con un forte battage pubblicitario che coinvolge siti di informazione, verticali automotive e sportivi, Facebook, Instagram, TikTok e Pinterest.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2022
Il planning, sia per la parte internet che per quella offline, è gestito da Phd Italia.
La campagna è parte di un’ampia strategia a sostegno dell’arrivo sul mercato della vettura elettrica, partita lo scorso dicembre con una campagna di pre-lancio pianificata solo su connected tv e sul web, e affiancata da 5 maxi-affissioni 3D a Milano e Roma. Le installazioni out of home, firmate dall'agenzia C14 (DDB Group Italy), sono state riproposte nuovamente nelle stesse location nella prima metà di febbraio.
Di seguito lo spot di Cupra Born.