Veneta Cucine va on air con la nuova campagna firmata More Than 30 Seconds
Il planning prevede un’ampia comunicazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo
Veneta Cucine, al via la nuova campagna “Spazio aumentato”, ideata e prodotta dall'agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretto dal regista Iacopo Carapelli. Lo spot, strutturato in due parti, punta a esaltare la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine.
Attualmente la programmazione della nuova campagna prevede un’ampia comunicazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2023
La prima parte è un elogio alle nuove progettualità del brand. Nella seconda, in completa contrapposizione, attraverso una rapida sequenza di immagini dinamiche e ingaggianti, vediamo persone che vivono la quotidianità, nel modo più naturale e contemporaneo possibile.
Il claim finale "uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita" sottolinea come una Veneta Cucine non sia solo un'espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.
Veneta Cucine, chi ha lavorato alla campagna
L'agenzia che ha curato la campagna è More Than 30 Seconds, la regia è di Iacopo Carapelli. Di seguito gli altri crediti.
- DOP: Emanuele Zarlenga
- AD: Pierantonio Micciarelli
- Project director: Mauro Simioni
- Co-direttore creativo: Federica Bellinato
- Account Executive: Roberto Bazzichetto
- Direttore di produzione: Alessio Panseri
- Producer: Alice Vianello
- Post-produzione & Visual content: Eleonora Ceccato
- Fotografo: Andrea Pavan
- Scenografia: Patrizia Gatto
- Isp. Prod: Giulia Salvador
- Make up artist: Silvia Murciano
- Stylist: Carmela Debellis
- Capo Elettricista: Francesco Galli
- Musica: Lorenzo Tomio
- Backstage: Mattia Scutti
- Video-editing: Igor Ragazzi
- Colorist: Orash Rahnema