29/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Credem va on air e online con Bam, scelta dopo gara

New business per l’agenzia parmigiana aperta nel 2106 da Umberto Mauri, Dario Alesani e Paolo Bassanetti. Il planning è di Initiative

Credem Credito Emiliano promuove il Mutuo Casa con una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Bam e pianificata da Initiative. La campagna pubblicitaria, caratterizzata dal claim “Scegli il mutuo che più ti assomiglia”, è il primo frutto della nuova collaborazione tra i creativi di Bam e Credem. L’agenzia parmigiana aperta nel 2016 da Umberto Mauri, Dario Alesani e Paolo Bassanetti ha infatti vinto la gara indetta dall’istituto bancario e ne è diventato così nuovo partner pubblicitario. Nei prossimi mesi sono previsti altri progetti di comunicazione. La campagna per Mutuo Casa coinvolge le principali testate nazionali, tra cui Corriere della Sera, la Repubblica, Il Secolo XIX e Qn, così come le piattaforme web.

ARTICOLI CORRELATI