Cannes Lions 2025: il futuro della creatività tra AI, Creator Economy e impatto reale. Il punto di vista di Stefania Siani La Presidente dell’ADCI ci fornisce la sua personale visione dei trend emersi al Festival: dalla creatività come motore di business alle nuove tecnologie come strumenti di trasformazione
Social media Meta svela ai Cannes Lions 2025 nuove soluzioni di intelligenza artificiale per la pubblicità
Programmatic Italia Comcast Advertising protagonista a Cannes: Fiorentini, «Le Olimpiadi sono l’occasione perfetta per i brand italiani»
Eventi All’Amazon Port con Marina Guida: «La partnership con Disney+ rafforza la nostra strategia full funnel»
Media industry Engagement, fan e contenuti sportivi: le grandi competizioni uniscono brand e pubblico
Eventi Arthur Sadoun a Cannes Lions 2025: «L’AI può rendere le idee creative ancora più grandi e impattanti»
Eventi Cannes Lions 2025: altra incetta di premi per LePub Milan in Creative B2B, Media, Direct, PR e Social & Creator
Media industry Creatività e AI, YouTube accelera: il Ceo Neil Mohan annuncia Veo 3 negli Shorts ai Cannes Lions
Media industry RTL AdAlliance porta innovazione e visione europea ai Cannes Lions. Riflettori sul nuovo RTL AdManager
Eventi Cannes Lions 2025 al via: 26.900 lavori in gara e 437 candidature dall’Italia. Engage è a Cannes per raccontarli
Agenzie Havas accelera sull’AI: ecco la nuova suite Converged.AI e la piattaforma Vermeer per la produzione video
Social media Cannes Lions 2025: TikTok annuncia nuove funzionalità AI per la suite Symphony e celebra creator e brand
Eventi Cannes Lions 2025: RTL AdAlliance ospita i leader internazionali dei media e della pubblicità alla RTL Beach
Eventi Cannes Lions 2025, tutte le novità della 72esima edizione del festival. Appuntamento dal 16 al 20 giugno 2025
Agenzie Landor: «Il futuro del brand design? Passa dall’armonizzazione di dati, creatività e tecnologia»